Amiata Street Boulder

AMIATA STREET BOULDER - 21 LUGLIO 2018

Dopo il successo della prima edizione fatta a Santa Fiora quest'anno l'AMIATA STREETBOULDER si sposterà ad Arcidosso in concomitanza con il Vulcano di Birra, perchè tutti noi sappiamo che non si può finire di scalare senza bersi una birra fresca! Questo evento permetterà a tutti i climber che si iscriveranno di poter visitare e scalare le antichissime mura del paese vecchio di Arcidosso.

Pre-iscriviti e vinci

Pre-iscriviti sul sito entro il 20 luglio e partecipa all'estrazione di un premio.
(Il premio verrà consegnato solo di persona al vincitore, e verranno verificati i dati di pre-iscrizione. In caso di mancato ritiro verrà estratto un nuovo vincitore)

Preiscriviti
Elenco preiscritti

Pacco gara

Per i primi 100 che si presenteranno allo stand, forniremo un pacco gara ricco di sorprese ,che presto sveleremo nel nostro evento Facebook e pagina Instagram Amiata StreetBoulder.

Come arrivare

Da Firenze: dalla rotonda di Impruneta prendere la due corsie in direzione Siena e proseguire verso Grosseto, uscire all'atezza di Paganico Nord e seguire le indicazioni per Monte Amiata, dopo circa 30 km e superato il benzinaio "Tamoil" restare sulla destra in direzione Arcidosso, dopo 4 km sarete arrivati.

Da Roma: prendere l'autostrada E80 e proseguite in direzione Civitavecchia, continuate per 130 km in direzione Grosseto, passata la città uscite all'altezza di Paganico Nord e seguire le indicazioni per Monte Amiata, dopo circa 30km e superato il benzinaio "Tamoil" restare sulla destra in direzione Arcidosso, dopo 4 km sarete arrivati.

In treno: la stazione più vicina è quella di Grosseto

Dove dormire

Sarà possibile campeggiare presso il Parco donatori del Sangue.