Dopo il grande successo del Pruno Street Boulder di ormai 5 anni fa, torniamo con un evento tutto legato all'arrampicata nello scenografico borgo di Pruno. Grazie al supporto del Cai di Pisa, e al patrocinio del comune di Stazzema, stiamo preparando un weekend ricco di attività.
Da oggi è possibile acquistare il vostro ticket per non perdere l'opportunità di partecipare alle varie attività e per aiutarci al meglio all'organizzazione dell'evento.
Con l'activity pack avrete accesso a tutte le attività di arrampicata, yoga, slackline, al corso fotografico, all'escursione alla cascata dell'acqua pendente e alla sessione di campane tibetane.
Dieci i posti disponibili per le due escursioni di sabato e domenica una di livello medio e una più impegnativa.
Per tutti gli iscritti alla gara di street boulder, oltre ai premi per i vicitori, numerosi premi ad estrazione, ed ai primi 150 iscritti in omaggio il pacco gara.
Inoltre a contorno delle attività e libere a tutti, esibizioni, interviste, concerti, stand gastronomici e bancarelle.
20€ |
10 posti disponibili. Iscrizione alla escursione di domenica 28 maggio da Pruno alla Pania della Croce. Livello di difficoltà: impegnativo. |
Qua di seguito il programma completo:
Pre-iscriviti sul sito entro il 30 aprile e parteciperai all'estrazione di un trave Verticalboard One offerto da Climbo Shop e una guida Toscana Pareti.
(Il premio verrà consegnato solo di persona al vincitore, e verranno verificati i dati di pre-iscrizione. In caso di mancato ritiro verrà estratto un nuovo vincitore)
Per i primi 150 che si presenteranno allo stand, un pacco gara ancora più ricco di gadget.
Uscire al casello Versilia dell'autostrada A12 Genova-Livorno. Seguire le indicazioni per Seravezza e poi Pruno.
Sarà allestita un'area tenda all'interno del paese. E' possibile alloggiare al Pania Forata Hostel, posti limitati.