Nuovi settori

per pagina
Nuovo

La palestra di arrampicata indoor è aperta a tutti. Esperti e meno esperti, adulti e bambini.

Nuovo

Tesserati con noi, aiutaci a chiodare, pulire settori, organizzare eventi... Aiuterai la chiodatura e la richiodatura delle falesie apuane. Nuove aree boulder Eventi legati al mondo dell'arrampicata Avrai un ingresso per ogni palestra affiliata Uno sconto nei negozi associati

€ 25.00
In magazzino
Nuovo

Falesia invernale, sole dalla tarda mattinata fino a sera. Vie per ogni difficoltà. Qua il primo 8a della Toscana.

Nuovo

La struttura insiste su una superficie di 200mq comprensivi di spogliatoi e docce con un area arrampicabile di oltre 250 mq che la pone, grazie anche alla varietà delle inclinazioni disponibili ed alla ampia varietà di appigli, come una delle più grosse ed interessanti della Toscana.

Nuovo

L‘associazione sportiva UP nasce con il proposito di incentivare attività all’aria aperta come il trekking, l’escursionismo e l’arrampicata. Le sue finalità non sono però solo strettamente sportive, infatti attraverso lo sport vogliamo stimolare la socialità ed il confronto tra i soci decidendo tutti assieme le attività e le iniziative dell’associazione.

Nuovo

La palestra di arrampicata tra il Muzzerone e le Alpi Apuane.

Nuovo

Centro di arrampicata sportiva, oltre 650mq di area arrampicabile, boulder, vie di oltre 10 metri.

Nuovo

Una sala boulder di circa 400 m² per boulder e lead (fino a 10 metri d'altezza); una sala boulder di circa 50 m² per corsi di arrampicata junior e neofiti; 2 salette attrezzate per l'allenamento specifico su tacche e svase (system wall, pan Gullich, travi, pannelli, pesi, ecc.).

Nuovo

Parete di arrampicata sportiva su corda, alta oltre 10 metri larga 8 metri. Diversi gradi di difficoltà su placca e strapiombo! Venite a provare!

Nuovo

L'Hubble è più di una semplice “palestra” di arrampicata indoor: è una famiglia di climbers, atleti e professionisti che condividono la loro passione per lo sport.

Nuovo

La struttura è ormai presente al suo interno da più di 20 anni, con una parete artificiale di oltre 200 m² e una zona riservata all'allenamento di oltre 70 m², con macchinari e attrezzi specifici. E' possibile inoltre usufruire di uno spogliatoio riservato, con docce e servizi.

Nuovo

Palestra di arrampicata indoor con 200 metri quadri totalmente arrampicabili per ogni livello. Ampi spazi comuni, spogliatoi con docce calde.

Mostrando 1 - 12 di 13 articoli